E' possibile ricevere il pagamento direttamente su carta postepay? (era:Paypal.)
Salve, ho letto che fra i metodi di pagamento c'è Paypal. Io avendo solo una carta postepay sono obbligato ad avere una carta Paypal per collegare la carta postepay, o c'è un metodo per ricevere il pagamento direttamente su carta postepay?
Grazie delle risposte, spero di essere stato chiaro.
Ultima modifica di andreafallico : 26-04-2010 alle ore 16.48.14
Si dovrebbe poter ricevere direttamente il denaro sulla postepay tramite PayPal.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
paypal... http://www.paypal.com è come una banca....
hai un tuo account, è gratis... ci entri con password...e li puoi fare pagamentui inviare pagamenti... e naturalnmente scaricare i soldi che hai ricevuto....o su conto corrente tramite codice iban... oppure lo metti su carta....carta dico: postepay...che la fai in posta...
spero di essere stato chiaro...
ti ricordo che puoi scaricare i tuoi guadagni su paypal solo dopo aver raggiunto la quota di 35 euro su altervista