Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banner Amico

  1. #1
    Guest

    Red face Banner Amico

    Prima di tutto ringrazio per lo spazio web gratuito che mi avete messo a disposizione.
    La mia domanda e questa: avevo un sito dove postavo i miei lavori (passatempo il lavoro e una cosa seria) che da alcuni giorni non è più accessibile causa redirect su un altro sito, quindi fatta una ricerca su google ho trovato Voi e mi sono trasferito quì http://www.pt1978.altervista.org facendo copia del vecchio sito.
    Sul vecchio sito avevo in fondo pagina un banner di eMule Security Center messo lì per simpatia verso il lavoro fatto da loro e non retribuito.
    Domanda lo posso lasciare? non è a scopo di lucro.
    Ho messo anche un vostro banner, stessa domanda lo posso lasciare?
    Io non ho interesse a mettere banner a pagamento, il mio sito e solo per hobby.
    Ringrazio per le risposte e porgo Distinti Saluti a tutto lo Staff Altervista.

    pt1978


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai letto il regolamento di Altervista? Ci sono tutte le condizioni nel dettaglio. Ti consiglio di leggerlo.

    Se non hai voglia di leggerlo tutto puoi dare un'occhiata al punto 6.9 che per praticità ti cito qui ;)

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Ultima modifica di ragazzeatletiche : 13-04-2010 alle ore 16.08.22

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ragazzeatletiche Grazie per la risposta appena posso leggo il regolamento completo, per quanto riguarda il riassunto che cortesemente mi hai postato lo avevo già letto in un altro post ma non avevo capito come interpretare banner amico, a scanso di equivoci non voluti provvedo immediatamente a togliere il banner.

    pt1978

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    secondo me ce lo puoi lasciare: si tratta di un semplice link a un sito amico. Per avere un'ulteriore conferma ti conviene aspettare che qualcuno dello staff scriva in questa discussione. Io sono un semplice utente e al massimo posso darti un consiglio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ragazzeatletiche Ti ringrazio ancora per avermi risposto, ma come ho scritto sopra ho preferito toglierlo per non creare problemi non voluti.

    Ciao buona serata.

    pt1978

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •