Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Pagina Web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Pagina Web

    Buonpomeriggio, non so se ho sbagliato sezione dove aprire questo topic, ma ho un problema che mi perseguida da 3 settimane ormai... Ho creato il sito in flash CS4, senza aver avuto successo nella pubblicazione, non riesco a pubblicarlo, perciò vi chiedo, potete aiutarmi passo per passo su come pubblicare il sito in flash? cosa devo caricare (Pagina HTML, immagini ecc) per favore? vi prego...
    Grazie in anticipo: KoranModder

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    carica il tutto via ftp (usando un client ftp chè potrebbe essere filezilla ad esempio...)
    sul tuo spazio e poi dovrebbe funzionare.
    Se cerchi nelle faq o nel forum puoi trovare la configurazione ftp.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok adesso provo, vi se riesco vi avviso :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito Vari problemi

    Ho alcuni problemi a portare a termine la pubblicazione del mio sito in maniera che venga trovato tramite Google.In più non riesco ad inserire niente.Non sono molto pratico di computer perciò vi chiedo se potete darmi una mano a risolvere la mia situazione

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ha caricato il sito :D grazie, ma non mi da l'effetto che ho messo io alla presentazione, o meglio, appena entri nel sito dovrebbe partire la musica e ci sono dei movimenti che fa, ho sbagliato a fare qualcosa io? :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dipende.. se ti funziona in locale e sul server no..
    o se non hai caricato tutti i file.
    Comunque l'importate è che hai risolto il problema dell'invio di file.
    Controlla il tutto e semmai dai una descrizione dettagliata del tuo problema
    ciao.

    @morenobenfenati non fare il maleducato... apri un tuo topic

    Ah..
    comunque a me dà pagina index mancante (errore 404) puoi mettere un link delle tue pagine qui?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •