Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Joomla] problemi con il login form "I cookies devono essere abilitati!"

  1. #1
    hostingweb non č connesso Neofita
    Data registrazione
    29-05-2008
    Messaggi
    3

    Unhappy [Joomla] problemi con il login form "I cookies devono essere abilitati!"

    Dalla homepage del mio sito non riesco piu' a loggarmi
    Mi da un errore : "I cookies devono essere abilitati!" e se clicco ok mi aggiorna la pagina dicendo che la pagina Web e' scaduta. Se aggiorno la pagina come mi dice li , da sempre l'errore riguardante i Cookies e non riesco a loggare

    Se vado in http://www.hostingweb.altervista.org/administrator/ e metto nome utente e password mi ricarica la pagina di login e non entro nel Pannello di Controllo del sito

    Se entro nel Pannello di controllo di Altervista , entro nella cartella Administrator e clicco su index2 ( index , index2 , index3 richiamano index2 )riesco a loggare nel Pannello di Controllo del sito ma non riesco a modificare i file in quanto mi si blocca tutto e l'unica cosa che riesco a fare e' cliccare su Esci amministratore e dopo i file aperti si bloccano

    Non trovo il modo di loggare nel sito tramite il Pannello di Controllo di Altervista

    Io non ho modificato nulla sul sito non capisco il perche' di questo errore

    Che sia dovuto al fatto che mi e' arrivata una mail dicendo che la mia password e' stata resettata?

    Chiedo aiuto perfavore

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Mi da un errore : "I cookies devono essere abilitati!"
    Hai provato a capire il messaggio? Hai controllato di aver i cookies abilitati nel menų del browser?


    e se clicco ok mi aggiorna la pagina dicendo che la pagina Web e' scaduta.
    Embč, sarebbe grave il contrario...


    Se entro nel Pannello di controllo di Altervista , entro nella cartella Administrator e clicco su index2 ( index , index2 , index3 richiamano index2 )riesco a loggare nel Pannello di Controllo del sito ma non riesco a modificare i file in quanto mi si blocca tutto e l'unica cosa che riesco a fare e' cliccare su Esci amministratore e dopo i file aperti si bloccano. Non trovo il modo di loggare nel sito tramite il Pannello di Controllo di Altervista
    Ma quante index ci sono? Non č che hai smanettato con le pagine?
    Comunque non riesco a capire come fai a loggarti al pannello di joomla tramite pannello di altervista...


    Che sia dovuto al fatto che mi e' arrivata una mail dicendo che la mia password e' stata resettata?
    La password di cosa?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    hostingweb non č connesso Neofita
    Data registrazione
    29-05-2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho disabilitato tutti i blocchi quindi penso non siano bloccati i Cookies , gli idex c'erano gia' e riesco a loggarmi al Pannello del sito fatto con Joomla perche' in Altervista ci sono i vari index di cui tu puoi visualizzare un'anteprima , la password e' quella per loggare nel Pannello di Controllo di Altervista

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Pensare non vuol dire avere la certezza: che browser usi e che passi compi per verificare?

    O mi sfugge qualcosa, o non riesco a capire la differenza tra l'accedere direttamente o passare per il pannello di av. Comunque bisogna risolvere alla radice il problema.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    hostingweb non č connesso Neofita
    Data registrazione
    29-05-2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Internet explorer , disabilitando il guardiano di g-data e tutti i bottoni in alto nel browser ( metodo brutale ma efficace , che dici e' tutto disabilitato ? )
    L'altro utente del sito usa Firefox e ha tutti i Cookies abilitati ma non riesce comunque a loggare..

    Indubbiamente e' piu' diretto fare login dal menu' a lato nel sito , anche perche' solo io so la password per accedere al Pannello di Controllo di Altervista

    in piu' io devo essere loggata per accedere al menu' Administrator

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anchio ho lo stesso problema e non so come risolvere =/ non riesco neache ad entrare nel pannello di admin

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ismc:

    confermi di non riuscire ad accedere al pannello di AlterVista, solo a quello di Joomla o a entrambi?
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •