Ciao ragazzi nn trovo la sezione per questo problema..volevo sapere come si faceva ad inserire in joomla una bacheca per le ultime risposte degli utenti..
Grazie in anticipo :top:
Printable View
Ciao ragazzi nn trovo la sezione per questo problema..volevo sapere come si faceva ad inserire in joomla una bacheca per le ultime risposte degli utenti..
Grazie in anticipo :top:
Le ultime risposte di cosa? Del forum integrato in joomla?
Basta leggere le descrizioni delle sezioni, nella home del forum.
Intendo le ultime risposte degli utenti,esempio se io posto un articolo e gli utenti mi rispondono vorrei una spece di bacheca come le notiezie recenti che mi dica è stato commentato tot post dall'autore xxx..nn so se mi riesco a spiegare bene..XD
Grazie per la risposta..:)
A dir la verità Joomla di suo non ha sistemi nativi né per i commenti agli articoli, né per realizzare un vero e proprio forum di discussione.
Se dici di avere un sistema di commenti, devi averne per forza installato uno (tipo JComments). Prova a cercare nel database delle estensioni qualcosa tipo "<nome_sistema_commenti> latest entries/posts/comments".
Vuoi sapere come ho fatto nel mio sito? Ho usato il forum Agora 3.0 e il modulo Agora Latest... il risultato lo vedi in fondo alla home page con il modulo "Ultime dal forum".
Stammi bene...