[Joomla] problema componente Contattaci.
Salve,
questo è il mio primo post, ho letto il regolamento e spero di averci azzecato:roll:.
Ho provato a fare varie ricerche, non solo qui AV, ma non sono riuscito a trovare risposta.
Dunque la situazione è questa: ho installato sul mio spazio la nuova versione di joomla (1.5), per poter creare una galleria online di facile aggiornamento.
Installo il CMS, tutto ok; installo componenti tutto ok, il problema è che una volta sistemata la sezione "Contattaci", il form per spedirmi messaggi email non funziona, ovvero non è che mi dia errori, una volta premuto il pulsante invia, si apre una pagina con la lista dei contatti(anche se ne ho solo uno) e l'email non viene mandata.
La cosa strana è che ho provato ad installare vecchie versioni joomla e il problema sussiste più o meno con la stessa dinamica(non riporta alla lista contatti).
Altra cosa per completare il quadro, quando spunto la casella di mandare un email copia alla casella del mittente la mail arriva perfettamente.
Per i settaggi del pannello di controllo nella parte mail ho seguito le istruzioni che si trovano anche qui sul forum.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Saluti