Impossibile accedere al pannello di controllo joomla dopo update
Buonasera a tutti, ho un problema:
Ho creato il mio sito in locale, poi seguendo la procedura che poi indico l'ho caricato su altervista. Il sito funziona ma non posso più accedere al pannello di controllo di joomla.. cioè se io digito miosito.altervista.org/administrator non posso più accedere e mi dice impossibile raggiungere il sito, connessione negata da miosito.altervista.org.
praticamente:
ho esportato il database
l'ho importato su altervista
ho copiato con filezilla i file
ho modificato "configuration.php" modificando:
-nomedb -utente -password
-tmp_path=/var/www/html/tmp
-log_path=/var/www/html/log
-host rimane :localhost
nel frattempo ho attivato innoDB.
Vedendo che il sito funzionava senza installare joomla, dopo aver installato innoDB non ho continuato con l'installazione di joomla. Dopo che ho notato l'impossibilità di accedere al pannello di controllo ho provato a fare un'installazione di joomla in miosito.altervista.org/joomla e da qua riesco a entrare in /administrator.
Cosa ho sbagliato? in pratica l'installazione di joomla non è altro che la copia della cartella joomla dopo l'installazione? è possibile che per effettuare questa migrazione da locale avrei dovuto prima installare joomla nella root, per poi cancellare i file e sostituirli con i miei di joomla preso da locale?
La versione di altervista e quella che uso io sono la stessa, ho copiato tutti i file perchè ho gia rieffettuato la cancellazione e riupdate sia dei file che del database.
altra domanda: durante l'update la prima volta non ho sostituito il file .htaccess tenendo quello gia presente nella root di altervista. successivamente ho provato a usare quello che avevo in locale ma in quest'ultimo caso il sito non funziona.
Help!!