Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore i005

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore i005

    Salve,

    sto cercando di aggiornare la versione joomla del mio sito dal mio account Altervista dalla versione 2.5.16 alla versione 2.5.19 come segnalatomi dal pannello di controllo, ma dopo un po' di minuti mi compare l'errore i005 con la richiesta di contattare l'assistenza.
    All'interno del mio sito però il Joomla figura la versione 2.5.19, non riconosciuta però, come dicevo prima dal Control Panel di Altervista.

    Come posso risolvere il problema?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    È un'installazione che non è andata a buon fine, quindi possono esserci dei file che non sono stati aggiornati. Il pannello dovrebbe ora indicarti come installata la vecchia versione.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    È un'installazione che non è andata a buon fine, quindi possono esserci dei file che non sono stati aggiornati. Il pannello dovrebbe ora indicarti come installata la vecchia versione.
    Grazie per la risposta,

    però non riesco a fare l'aggiornamento alla versione 2.5.19, l'aggiornamento si impianta e mi dà l'errore i005.

    Grazie per l'aiuto

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se il tuo Joomla si dichiara già alla versione 2.5.19 lascerei perdere l'aggiornamento dal pannello. Poi al prossimo aggiornamento vediamo cosa succede.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Se il tuo Joomla si dichiara già alla versione 2.5.19 lascerei perdere l'aggiornamento dal pannello. Poi al prossimo aggiornamento vediamo cosa succede.
    Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Errore codice i005 -

    Ho testato Drupal, installato dal pannello di controllo utente altervista. Dopodiché ho cancellato la suddetta applicazione direttamente dal pannello del database, ma questa comunque appare nel pannello utente altervista.
    Ora se tento di installare un altro cms mi appare la dicitura |errore del database|. Inoltre se tento di rimuovere dal pannello utente altervista Drupal mi appare |errore codice i005, contatta il supporto tecnico|

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wikitechnology Visualizza messaggio
    Ho testato Drupal, installato dal pannello di controllo utente altervista. Dopodiché ho cancellato la suddetta applicazione direttamente dal pannello del database, ma questa comunque appare nel pannello utente altervista.
    Il tuo Drupal ora non risulta più nel tuo pannello. La prossima volta per disinstallare non è necessario cancellare a mano file e database, ma basta usare la procedura del pannello.
    Ultima modifica di karl94 : 16-12-2015 alle ore 16.02.56 Motivo: Formattazione


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •