Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: cambio dominio altevista

Guest

Predefinito cambio dominio altevista

Tempo fa ho effettuato la registrazione di un dominio su altervista. Durante la registrazione, ho commesso un errore di digitazione del quale mi sono accorto quando avevo già realizzato parte del sito visto poiche avevo memorizzato le credenziali ed il percorso. In pratica invece di di registrare www.ucrainapuglia.altervista.org, ho registrato www.ucainapuglia.altervista.org omettendo una "r". Ho letto le indicazioni ed ho capito che non è possibile effettuare la modifica pe cui ho registrato correttamente un nuovo sito su altevista con la corretta dicitura. Non essendo propriamente esperto la mia domanda è la seguente: Premesso che ho il salvataggio della cartella di Joomla dove vi è il sito, oltre ad un salvataggio realizzato con Akeeba Backup, è possibile ripristinare uno dei due salvataggi sul sito con la dicitura corretta modificando qualcosa per farlo funzionare senza rifare il lavoro nuovamente? Attualmente sul nuovo dominio è installato joomla 2.5 di default.
    Grazie della risposta.
    Ultima modifica di ucrainapuglia : 05-04-2015 alle ore 10.53.15

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai poi modificato i parametri di connessione al database una volta ripristinati i dati e i file nel nuovo spazio web?