Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: SITO NON PIU' ESISTENTE: Errore 404

Guest

Predefinito SITO NON PIU' ESISTENTE: Errore 404

proprio oggi ho fatto un'operazione errata all'interno della pagina amministrativa del mio sito, credendo di poter aggiornare la versione di joomla attraverso l'istallazione di una versione successiva, e invece è successo il disastro universale, non riesco più a vedere il sito, sono nel panico più totale e non so cosa fare; mi compare questo messaggio ogni volta che tento di accedere alla pagina del sito o nella parte amministrativa:

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/manixadorare/plugins/system/vvisit_counterDShelperDSvvisit_counter.php' (include_path='.:') in/membri/manixadorare/plugins/system/vvisit_counter/vvisit_counter.php on line 18[/B][/B]

il mio sito è perduto per sempre? e se sarò costretta a farne un altro dovrò cambiare anche il nome?? per favore rispondetemi al più presto!!!! grazie a tutti

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Controlla nel pannello di controllo di AlterVista se è disponibile un backup e prova a ripristinarlo.

Guest

Predefinito

purtroppo nel pannelo di backup si può ripristinare solo il DATABAS (e questo ripristino l'ho fatto) invece per lo spazio web non posso ripristinare nulla perché ho dimenticato di fare il backup quando ho aperto il sito....a questo punto che succede al mio sito? è perso per sempre?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Probabilmente è recuperabile, bisogna però vedere quanto è complesso effettuare un recupero manuale. Ti suggerirei di chiedere consiglio nel forum di supporto di Joomla Italia su come procedere.

Guest

Predefinito

ok, grazie