Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Accesso amministrativo a Joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Accesso amministrativo a Joomla

    Salve a tutti,
    credo d'aver perso o dimenticato la password per il backend di joomla installato su Altervista.
    Qualcuno è gentilmente in grado di dirmi se può esser recuperata in qualche modo o meno??
    Grazie anticipatamente


    Salvatore

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova con le procedure indicate a questo link:
    http://www.joomla.it/mediawiki/index...amministratore

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •