Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Impossibilità ad entrare nel pannello per il login come administrator

Guest

Predefinito Impossibilità ad entrare nel pannello per il login come administrator

Da quando è arrivata la comunicazione riguardo CLOUDFAIRE non riesco più ad entrare sul sito che amministro: www.pinogiglio.altervista.org/joomla
    il sito si apre , ma non posso più entrare come administrator; mi appare l'errore:
    La connessione è stata interrotta

La connessione con pinogiglio.altervista.org è stata interrotta durante il caricamento della pagina.

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Non vi è stato alcun cambiamento nella rete, solo qualche smanettamento nel pannello di controllo altervista per vedere attivazione/disattivazione cloudflare e attivazione/disattivazione https che prima dell'introduzione di cloudflare non davano alcun problema....

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se disattivi cloudlfare il problema persiste?
    Gianluca

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Se crea dei problemi e non c'è una causa diversa da CloudFlare temo che dovrai farne a meno. Penso tu sappia già che lo puoi disabilitare dal pannello di Altervista.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»