Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi di accesso pagina amministratore

  1. #1
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    4

    Predefinito Problemi di accesso pagina amministratore

    Salve,
    ho effettuato la migrazione da joomla 1.5 alla vers.2.5 con jupgrade e tutto è andato a buon fine. I problemi sono cominciati quando ho trasferito il sito via ftp. Il sito è visibile ma mi da errore quando tento di accedere alla pagina di amministratore.


    500 - Si è verificato un errore.

    Layout default non trovato


    grazie per il vostro aiuto.
    Ultima modifica di segreteriaonline : 18-06-2013 alle ore 18.35.08

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Controlla di aver caricato correttamente la cartella "administrator". Se su Joomla 1.5 utilizzavi un template amministrativo personalizzato (non uno di quelli standard di joomla) ed hai attivato anche la migrazione template allora devi ricaricare la cartella indicata.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Controlla di aver caricato correttamente la cartella "administrator". Se su Joomla 1.5 utilizzavi un template amministrativo personalizzato (non uno di quelli standard di joomla) ed hai attivato anche la migrazione template allora devi ricaricare la cartella indicata.
    Ho gia' provato a ricaricare la cartella "administrator" purtroppo mi da sempre l'errore. Nel sito con joomla 1.5 utilizzavo un pannello amm.vo di joomla e non personalizzato.
    grazie comunque per la risposta

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Effettua un backup dei dati e del database e poi prova a reinstallare joomla e ripristinare SOLO il database (quindi attento al prefisso delle tabelle), successivamente ripristinerai moduli ed altro.

    Questo è l'unica indicazione che posso darti perchè alternativamente si dovrebbe agire su database e files in assistenza remota.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •