Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Curl library

  1. #1
    Guest

    Predefinito Curl library

    Salve a tutti,

    Sto cercando di installare una estensione di joomla che mi richiede la libreria curl per funzionare. Purtroppo nella mia ignoranza non riesco a capire se è già installata di default o meno su altervista.

    Nel caso come faccio a installarla?ho già trovato questa guida ma francamente non ci capisco molto...mi pare di capire si possa semplicemente richiedere l'installazione ma non so come.

    se serve sto utilizzando joomla 2.5.9 e php 5.2 di altervista.

    Vi ringrazio in anticipo,
    Emanuele Aloi

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Le librerie cURL sono correttamente installate su tutti i server di altervista.
    Però le connessioni sono limitate su alcuni siti presenti in una white-list, per sbloccarla devi seguire la procedura che trovi nel pannello di controllo: Altersito > Impostazioni PHP.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille. Ci sono riuscito. Stupido io a non averlo visto.

    Posso approfittare dalla tua generosità e farti un'altra domanda?Immagino che la differenza tra l'accesso esterno senza restrizioni e l'accesso interno sia la sicurezza del sito giusto?Viene compromessa in maniera seria nel caso scelga l'accesso esterno?

    grazie ancora per la tua prima risposta

  4. #4
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da provatesi Visualizza messaggio
    grazie mille. Ci sono riuscito. Stupido io a non averlo visto.

    Posso approfittare dalla tua generosità e farti un'altra domanda?Immagino che la differenza tra l'accesso esterno senza restrizioni e l'accesso interno sia la sicurezza del sito giusto?Viene compromessa in maniera seria nel caso scelga l'accesso esterno?

    grazie ancora per la tua prima risposta
    Dipende da ciò che fai con il codice che recuperi dai server esterni, personalmente non credo che l'accesso esterno possa compromettere più di tanto la tua sicurezza.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille!io ho risolto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •