Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: SOS non funziona Simple Image Gallery

  1. #1
    Guest

    Unhappy SOS non funziona Simple Image Gallery

    Essendo inesperta ho installato questo plugin che mi permette di avere molto semplicemente una galleria di foto. Ho fatto tutto correttamente ma mi appare questo messaggio di errore: JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /membri/padrealimonti/images/provafoto/penne2011/
    Notice

    e quindi non visualizzo nulla Vi chiedo è un problema con altervista?
    Ci sono dei permessi o altro da attivare???? e dove???

    Grazie, Antonella

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, il plugin che hai indicato funziona correttamente su AlterVista. Controlla di aver installato una versione compatibile con la tua installazione di Joomla e verifica se lo stai utilizzando nel modo corretto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta... ma il plugin è questo plg_jw_simpleImageGallery-v2.2_j1.6.zip ed è quello per joomla 2.5 la installazione non mi ha dato problemi, sono andata a postare anche sul sito di joomworks ed ho trovato questa risposta data ad un altro utente che bisogna cambiare i permessi sulla cache in 777, cosa che non so cosa significhi.
    La pagina del sito è questa http://padrealimonti.altervista.org/...out=edit&id=13

    può controllare se è ok per favore????

    Grazie, Antonella

  4. #4
    Data registrazione
    23-01-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    salve a tutti.
    leggendo la discussione ed avendo lo stesso problema mi chiedevo come mai avendo installato il plug-in (da joomla works) non mi compaiano i parametri a lato nella gestione del plug-in e quale fosse la root-folder per scrivere il codice {gallery} e la directory per i permessi 777,755???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •