Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Template via ftp e messaggio spazio insufficiente [era: 2 Problemi]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Template via ftp e messaggio spazio insufficiente [era: 2 Problemi]

    Ciao a tutti, se qualcuno può aiutarmi.

    1 problema,
    inserisco tramite ftp "filezilla" un template, tutto va a buon fine riesco a vederlo nella cartella template e anche da altervista in gestione file, da joomla invece non si vede per poterlo utilizzare!!! come se non fosse istallato...

    2 problema,
    quando accedo ad altervista mi esce un avviso di spazio insufficente e sto utilizzando appena il 20%...!!!!

    Grazie aiuto...

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TCNTV Visualizza messaggio
    1 problema,
    inserisco tramite ftp "filezilla" un template, tutto va a buon fine riesco a vederlo nella cartella template e anche da altervista in gestione file, da joomla invece non si vede per poterlo utilizzare!!! come se non fosse istallato...
    Su Joomla 2.5 i template non vanno caricati via FTP bensì vanno installati via pannello di controllo -> gestione estensioni.

    Citazione Originalmente inviato da TCNTV Visualizza messaggio
    2 problema,
    quando accedo ad altervista mi esce un avviso di spazio insufficente e sto utilizzando appena il 20%...!!!!
    Lo spazio occupato può dipendere anche dal database. Se hai un grande database è logico che hai poco spazio.

    Se, invece, hai eliminato da poco grandi quantità di dati è probabile che il contatore di spazio ancora non si sia aggiornato, altrimenti si tratta di un problema tecnico che non va segnalato qui.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie

    Ho provato anche da gestione estensioni, dopo che ha finito il caricamento cancella la riga e praticamente è come non fosse successo niente, ho pensato che trattandosi di un template importante di circa 22mb joomla ha uno spazio limitato e quindi ho provato via ftp, insomma sto creando una web tv con template videodrome ma non c'è verso di istallarlo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •