Salve a tutti,
desideravo sapere come si fa ad installare joomla sul vostro spazio facendo l'installazione guidata, xkè mi da' degli errori. Per caso devo settare qualcosa?
Grazie![]()
Salve a tutti,
desideravo sapere come si fa ad installare joomla sul vostro spazio facendo l'installazione guidata, xkè mi da' degli errori. Per caso devo settare qualcosa?
Grazie![]()
se non dici quali sono gli errori come facciamo ad aiutarti?
Quando si avvia l'installazione, nella prima fase quando scelgo la lingua non mi fa cliccare su avanti e come errore sotto su firefox mi da:
Messaggio: L'oggetto non supporta la proprietà o il metodo 'addEvent'
Linea: 13
Carattere: 93
Codice: 0
Messaggio: 'Install' non è definito
Linea: 162
Carattere: 1
Codice: 0
Grazie...
Perché non installi Joomla dal pannello di AlterVista?
No, oglio installarto io manualmente..Non è che devo settare qualche paramtero??
Ho installato varie volte Joomla su spazio Altervista e basta caricare i file ed iniziare l'installazione guidata senza alcun problema dopo aver fatto l'upgrade del Database.
Comunque i risultati sono gli stessi che con l'installazione dal pannello di controllo Altervista, con la sola differenza che quest'ultima ti prende molto meno tempo e ti evita problemi di questo tipo.
Ciao.
Anche io ho installato joomla da Altervista.
Ho tuttavia rilevato che quando vado ad aprire il sito le pagine mi si aprono con www.miosito.altervista.org/joomla.
E' possibile non far apparire /Joomla?