Path Forwarding, capito come ma non dove
Buongiorno,
vi ringrazio anticipamente e spero sia la giusta sezione.
Ho installato joomla 1.5, sul mio dominio altervista e dopo ho acquistato tramite alter vista un dominio a cui ho messo una redirect verso il mio domionio altervista. Ora sono riuscito a questa redirect ad attivare il servizio cloak, ma non riesco ad attivare il servizio Path Forwarding che permette di "nascondere" la reale URL di un dominio (spesso di terzo livello o lungo) con una pių breve e di secondo livello.
Qualcuno mi sa aiutare? Vi ringrazio anticipamente
--------------------
Buongiorno,
vi ringrazio anticipamente e spero sia la giusta sezione.
Ho installato joomla 1.5, sul mio dominio altervista e dopo ho acquistato tramite alter vista un dominio a cui ho messo una redirect verso il mio domionio altervista. Ora sono riuscito a questa redirect ad attivare il servizio cloak, ma non riesco ad attivare il servizio Path Forwarding che permette di "nascondere" la reale URL di un dominio (spesso di terzo livello o lungo) con una pių breve e di secondo livello e a differenza del cloak che ti da solo il nome del sito, il path Forwarding ti da tutto il percorso sulla barra di navigazione, ovviamente con il dominio acquistato e non con quello di altervista.
Qualcuno mi sa aiutare? Vi ringrazio anticipamente
--------------------
La Path Forwarding (o URL Forwarding) č una tecnica che insieme al Cloak permette di "nascondere" la reale URL di un dominio (spesso di terzo livello o lungo) con una pių breve e di secondo livello.
ora ho capito la tecnica, Se utilizzo un CMS, lo devo configurare in modo tale che solo i link (tag html a) sono nel formato href="http://www.nomedominio.com/ecc...." e aggiungere il target="_top".
Ho provato con firebug e funziona, solo che non riesco a farlo realmente, perchč non riesco a capire quale file devo rieditare. Con fire bug mi da un percorso simile a : html.cufon-active body div.pagewidth div#right div.module div div div table tbody tr td a.mainlevel. Forseč nel database, e se si come devo fare?? vi prego č urgente