Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Quale livello di DB scegliere per un nuovo domino?

Guest

Question Quale livello di DB scegliere per un nuovo domino?

Ciao ragazzi!
    Dunque, io ho installato Joomla 1.5 in Altervista, quindi ho scelto un database di secondo livello: per un sito abbastanza professionale, un DB di secondo livello, è piccolo o potrebbe andare bene?

Inoltre vi chiedo un consiglio: vorrei aprire un sito sulla base di quello che sto creando su Altervista. Quello di Altervista, è un buon database? Mi conviene comprare un dominio qui?

Infine: c'è un limite max di persone che possono collegarsi automaticamente al mio ipotetico nuovo sito? Questa è un'opzione che può essere scelta?

gothicworld non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da provatrip Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!
    Dunque, io ho installato Joomla 1.5 in Altervista, quindi ho scelto un database di secondo livello: per un sito abbastanza professionale, un DB di secondo livello, è piccolo o potrebbe andare bene?

Inoltre vi chiedo un consiglio: vorrei aprire un sito sulla base di quello che sto creando su Altervista. Quello di Altervista, è un buon database? Mi conviene comprare un dominio qui?

Infine: c'è un limite max di persone che possono collegarsi automaticamente al mio ipotetico nuovo sito? Questa è un'opzione che può essere scelta?
    un consiglio che posso darti è aggiornare subito joomla alla versione 1.5.23
    poi riguardo il dominio il secondo livello è ottimo per iniziare in quanto regge fino 4000 richieste poi piu avanti quando crescerai con i altercent che avrai guadagnato potrai pensare di passare al terzo livello e cosi via..
    riguardo il dominio quello di terzo livello (nomesito.altervista.org) è gratuito e puoi comprare un redirect di secondo livello (www.nomesito.it) a un prezzo basso.
    questo vuol dire che fisicamente il tuo sito rimarrà sempre in un dominio di terzo livello ma potrai farti linkare con il dominio di secondo livello.
    spero di esserti stato utile, saluti.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gothicworld Visualizza messaggio
    un consiglio che posso darti è aggiornare subito joomla alla versione 1.5.23
    poi riguardo il dominio il secondo livello è ottimo per iniziare in quanto regge fino 4000 richieste poi piu avanti quando crescerai con i altercent che avrai guadagnato potrai pensare di passare al terzo livello e cosi via..
    riguardo il dominio quello di terzo livello (nomesito.altervista.org) è gratuito e puoi comprare un redirect di secondo livello (www.nomesito.it) a un prezzo basso.
    questo vuol dire che fisicamente il tuo sito rimarrà sempre in un dominio di terzo livello ma potrai farti linkare con il dominio di secondo livello.
    spero di esserti stato utile, saluti.
    Sei stato chiarissimo!

Quindi non devo migrare, ma registrare un nuovo dominio, giusto?
    E dopo che ho acquistato il dominio di secondo livello, come lo faccio il redirect?
    Potresti indicarmi il percorso?
    Ultima modifica di provatrip : 20-06-2011 alle ore 14.49.54

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da provatrip Visualizza messaggio
    Sei stato chiarissimo!

Quindi non devo migrare, ma registrare un nuovo dominio, giusto?
    E dopo che ho acquistato il dominio di secondo livello, come lo faccio il redirect?
    Potresti indicarmi il percorso?
    Una volta che acquisti la seconda o terza opzione, il dominio è già pronto e configurato.
    Per maggiori dettagli leggi qualche vecchia discussione, per esempio: http://forum.it.altervista.org/i-ser...da-9-45-a.html