Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: No configuration file found and no installation code available. Exiting...".

Guest

Predefinito No configuration file found and no installation code available. Exiting...".

Buon giorno

Vi contatto in merito al sito http://tomtomradio.altervista.org/, che da qualche giorno non è più visibile, la home page rimanda tale errore "No configuration file found and no installation code available. Exiting...".
    Sono andato nel pannello di controllo nella gestione file a riconfigurare il file configuration.php, ma purtroppo era tutto vuoto ed a zero bite, non si riscrive più.
    Ho aumentato sia lo spazio disponibile del sito da 200 a 300 mb, che la classe del Db a 4, ma nessun risultato il sito non si vede.
    Se per cortesia mi date una mano oppure una via da segiure, grazie

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Guest

Predefinito

Grazie della cortese risposta, io ho già utilizzato tutte le opzioni nel link che mi hai postato, il risultato non cambia.
    Nel frattempo ho aumentato lo spazio a disposizione portandolo da 200 a 500 MB, ma risulta sempre come spazio insufficiente, pensando che essendo esaurito il file configuration.php non poteva essere modifica e riscritto.

Guest

Predefinito Errore: No configuration file found and no installation code available.

Anhe io ho riscontrato questo problema senza aver fatto nulla.
    Ho eseguito i consigli dei post suggeriti, ma non riesco a venirne fuori.
    Ho risistemanto il file configuration.php ma appena lo posto nel server automaticamente si cancella, anche da il pannello di controllo di altervista "gestione file" è la stessa cosa.
    Perchè succede questo?
    E' un limite di altervista?
    Cosa devo fare per sistemare questo errore?
    Grazie