Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Trasferimento dominio .it da altervista a Aruba

Guest

Predefinito Trasferimento dominio .it da altervista a Aruba

Salve, io ho un sito su altervista, che ho trasformato in .it (tramite il redirect). Bene, adesso vorrei passare a qualcosa di più personalizzato, e magari senza il redirect. Cioè un vero e proprio sito .it. Avevo pensato (VISTO CHE USO IL CMS JOOMLA!) di acquistare l'hosting linux di 29.99€ + Iva all'anno su ARUBA.it!

Potrebbe andare bene per il mio sito da pochi mesi lanciato, vero??? Non mi dovrebbe dare nemmeno problemi Joomla!?

Come si fà il trasferimento???

Grazie a tutti, cordiali saluti, attendo risposte! :)

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Sulla prima parte non so risponderti. Per la seconda: chiedi al nuovo operatore il trasferimento del dominio ed AlterVista il codice authinfo per il trasferimento (questo codice dovrai comunicarlo al nuovo operatore). Puoi chiedere l'authinfo a domini[chiocciola ]altervista.it
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Sulla prima parte non so risponderti. Per la seconda: chiedi al nuovo operatore il trasferimento del dominio ed AlterVista il codice authinfo per il trasferimento (questo codice dovrai comunicarlo al nuovo operatore). Puoi chiedere l'authinfo a domini[chiocciola ]altervista.it
    Ok, però prima del trasferimento devo vedere cosa acquistare sull'altro operatore HOSTING. A chi posso chiedere questa informazione?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Direi che la scelta migliore è direttamente a loro, o su forum dedicati all'hosting (tipo hostingtalk).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Ok grazie mille, anche se non riesco a contattarli via Email (ON-LINE)