Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: JoomlaFacebookChat Non funziona

  1. #1
    Guest

    Predefinito JoomlaFacebookChat Non funziona

    Salve,
    ho un sito realizzato con joomla 1.5 e ho installato l'estensione JoomlaFacebookChat, però non funziona, prima avevo installato anche un'altra chat e non funzionava pure mentre in locale funzionava tranquillamente, é un problema di altervista?? E sopratutto c'è un modo per risolvere??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    connessioni verso server esterne abilitate?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No non sono abilitate, perdoni la domanda, ma sicuro questo è il problema?? Vedendo che viene memorizzato il mio numero di cellulare non lo vorrei fare se non è sicuro questo il problema.
    Ultima modifica di PaTp118 : 01-03-2011 alle ore 15.26.36

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PaTp118 Visualizza messaggio
    No non sono abilitate, perdoni la domanda, ma sicuro questo è il problema?? Vedendo che viene memorizzato il mio numero di cellulare non lo vorrei fare se non è sicuro questo il problema.
    se non sono abilitate di certo non comunicherai con facebook e non solo con quello

    poi fai te

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma non si interfaccia con facebook, è una chat che è, nell'aspetto e nelle funzioni, simile a quella di facebook.

    Guarda tu stesso
    http://extensions.joomla.org/extensi...ion/chat/15677

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok perfetto (ho confuso il modulo ) ....dimmi che errore ti compare

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    ho risolto, essendo che il mio sito è in una sotto cartella dovevo inserire il tag <base href="www.miosito.it/sottocartella/" /> subito dopo il tag <head> nel file del template in uso. Grazie per la disponibilità :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PaTp118 Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho risolto, essendo che il mio sito è in una sotto cartella dovevo inserire il tag <base href="www.miosito.it/sottocartella/" /> subito dopo il tag <head> nel file del template in uso. Grazie per la disponibilità :)

    figurati , grazie a te per aver postato la soluzione

  9. #9
    jkk
    jkk non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-06-2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    io ho istallato la chat correttamente e in effetti esce in basso però anche se sono connessi altri utenti la chat mi dice sempre che non c'è nessuno! come posso fare? grazie in anticipo per la risposta!
    n.b. il sito è http://www.jkk.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •