ciao a tutti...
io vado in tools nel pannello di controllo...bvado in contatore e mi dici di inserire un codice dovglio io nella pagina...
ma come faccio?mi aiutate?
Printable View
ciao a tutti...
io vado in tools nel pannello di controllo...bvado in contatore e mi dici di inserire un codice dovglio io nella pagina...
ma come faccio?mi aiutate?
Apri la tua pagina con un editor di testo e incolli il codice del contatore nel codice della pagina.
Attenzione: se hai un cms dillo perchč le cose vanno fatte diversamente.
non ho capito niente...scusa sono niubbo...mi potresti spiegare meglio?
Vai nel Pannello di controllo del blog(Wordpress) -> Aspetto -> Editor -> File del tema (Tema LightWord 1.6.3 di Andrei Luca) -> Template e clicca su Barra laterale (sidebar.php)
alla fine trovi questo codice:
e diventa cosė:Codice:<div class="sidebar-box">
<h3><?php _e('Meta','lightword'); ?></h3>
<ul>
<?php wp_register(); ?>
<li><?php wp_loginout(); ?></li>
<li><a href="<?php bloginfo('rss2_url'); ?>" title="<?php _e('Syndicate this site using RSS','lightword'); ?>"><?php _e('<abbr title="Really Simple Syndication">RSS</abbr>','lightword'); ?></a></li>
<li><a href="<?php bloginfo('comments_rss2_url'); ?>" title="<?php _e('The latest comments to all posts in RSS','lightword'); ?>"><?php _e('Comments <abbr title="Really Simple Syndication">RSS</abbr>','lightword'); ?></a></li>
<?php wp_meta(); ?>
</ul>
</div>
<----------------- qui va inserito il codice
<?php endif; ?>
</div>
</div>
quello rosso lo inserisci e non lo modifichi,Codice:<div class="sidebar-box">
<h3><?php _e('Meta','lightword'); ?></h3>
<ul>
<?php wp_register(); ?>
<li><?php wp_loginout(); ?></li>
<li><a href="<?php bloginfo('rss2_url'); ?>" title="<?php _e('Syndicate this site using RSS','lightword'); ?>"><?php _e('<abbr title="Really Simple Syndication">RSS</abbr>','lightword'); ?></a></li>
<li><a href="<?php bloginfo('comments_rss2_url'); ?>" title="<?php _e('The latest comments to all posts in RSS','lightword'); ?>"><?php _e('Comments <abbr title="Really Simple Syndication">RSS</abbr>','lightword'); ?></a></li>
<?php wp_meta(); ?>
</ul>
</div>
<div class="sidebar-box">
<h3>Contatore visite</h3>
<script type="text/javascript">
var counter_style = 13;
</script>
<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>
</div>
<?php endif; ?>
</div>
</div>
quello verde č il titolo e lo puoi modificare come vuoi,
quello azzurro č il codice che prelevi dal pannello di controllo di Altervista.
ok grazie mille...
ho messo quello tramite shynistat solo che mi esce una parte dall'impaginazione come posso mettere il contatore rcord sotto qyuello giornaliero?
Siccome ti esce dalla barra, la puoi inserire alla file della pagina.
Vai nel Pannello di controllo del blog(Wordpress) -> Aspetto -> Editor -> File del tema (Tema LightWord 1.6.3 di Andrei Luca) -> Template e clicca su Pič di pagina (footer.php)
e il codice lo inserisci cosė:
Codice:<div class="clear"></div>
</div>
<div id="footer">
<-------------- inserisci il codice
<span class="text">
<?php
$blog_name = '<a href="'.get_bloginfo('url').'">'.get_bloginfo('name').'</a>';
sei veramente gentile...avresti un contatto msn in modo che se ho problemi posso chiederti direttamente li?