ciao a tutti...
io vado in tools nel pannello di controllo...bvado in contatore e mi dici di inserire un codice dovglio io nella pagina...
ma come faccio?mi aiutate?
Printable View
ciao a tutti...
io vado in tools nel pannello di controllo...bvado in contatore e mi dici di inserire un codice dovglio io nella pagina...
ma come faccio?mi aiutate?
Apri la tua pagina con un editor di testo e incolli il codice del contatore nel codice della pagina.
Attenzione: se hai un cms dillo perchč le cose vanno fatte diversamente.
non ho capito niente...scusa sono niubbo...mi potresti spiegare meglio?
Vai nel Pannello di controllo del blog(Wordpress) -> Aspetto -> Editor -> File del tema (Tema LightWord 1.6.3 di Andrei Luca) -> Template e clicca su Barra laterale (sidebar.php)
alla fine trovi questo codice:
e diventa cosė:Codice:<div class="sidebar-box">
<h3><?php _e('Meta','lightword'); ?></h3>
<ul>
<?php wp_register(); ?>
<li><?php wp_loginout(); ?></li>
<li><a href="<?php bloginfo('rss2_url'); ?>" title="<?php _e('Syndicate this site using RSS','lightword'); ?>"><?php _e('<abbr title="Really Simple Syndication">RSS</abbr>','lightword'); ?></a></li>
<li><a href="<?php bloginfo('comments_rss2_url'); ?>" title="<?php _e('The latest comments to all posts in RSS','lightword'); ?>"><?php _e('Comments <abbr title="Really Simple Syndication">RSS</abbr>','lightword'); ?></a></li>
<?php wp_meta(); ?>
</ul>
</div>
<----------------- qui va inserito il codice
<?php endif; ?>
</div>
</div>
quello rosso lo inserisci e non lo modifichi,Codice:<div class="sidebar-box">
<h3><?php _e('Meta','lightword'); ?></h3>
<ul>
<?php wp_register(); ?>
<li><?php wp_loginout(); ?></li>
<li><a href="<?php bloginfo('rss2_url'); ?>" title="<?php _e('Syndicate this site using RSS','lightword'); ?>"><?php _e('<abbr title="Really Simple Syndication">RSS</abbr>','lightword'); ?></a></li>