Script che apre finestra dinamica quando clicco su un link
Ho creato il menù del mio sito web, e ora vorrei far si che cliccando su ogni immagine del menù si apra a centro pagina una finestra che non sia esterna (tipo pop up) ma interna alla pagina. Per capire cosa intendo guardate questo esempio: link e cliccate su "simple Popit". A seguire nella pagina ci sono altri tipi di finestre sempre con la stessa funzione che mi interessa..
Cliccando, come vedete si apre una finestra interna chiudibile tramite X. Ed è proprio quello che vorrei fare. Però vorrei far si che nel mio sito web, ogni immagine del menù in cui si clicca si apra una finestra diversa e preferibilmente vorrei che questa finestra sia a sfondo nero e comunque con l'aspetto migliore possibile.
Quella dell'esempio è molto buona solo che non so come personalizzare il contenuto. Se qualcuno gli vuole dare un'occhiata lo script è scaricabile da qui: link Se volete dare un'occhiata al menù del mio sito web, ho voluto fare un menù ad immagini, per quello voglio fare che cliccando su ogni immagine si apra una finestra diversa.
Vi ringrazio in anticipo :wink:
Donato