Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ie non visualizza il sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ie non visualizza il sito

    Salve a tutti,
    digitando l'indirizzo della home-page del sito sulla barra degli indirizzi (ma anche digitando il link di qualsiasi altra pagina del sito) il risultato è: impossibile visualizzare la pagina.

    Questo errore esce fuori soltanto con ie5+, mentre utilizzando chrome e mozilla il sito si visualizza correttamente. Qualcuno ha idea di come posso risolvere?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io lo visualizzo bene con explorer 8, cmq le vecchissime versioni dei browser (es. explorer 5 o 6) non sono più supportate da nessun cms o template. noto che hai problemi con il css del template. che cms usi? la butto li.. da quanto è brutto direi drupal, mai provato joomla1.5?
    se posso dare un consiglio io opterei per..
    cms joomla + le estensioni: agorà forum, community builder, jcomment, uddeim, fck editor, qcontacts, modulo analytics (per usare analytics di google). sono tutti free e ottieni un sito interattivo mooolto bello.
    Ultima modifica di zonafetish : 27-10-2009 alle ore 02.18.02

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non uso alcun cms, ad ogni modo sul mio pc con chrome, ie e firefox non ho alcun problema di visualizzazione; su altri computer soltanto ie non fa visualizzare la pagina mentre gli altri browser la visualizzano in toto.

    Il problema di visualizzazione del template è per via di quell'errore webkitformboundary che sto cercando di togliere che da sopra ogni pagina.
    -
    Edit:
    problema risolto
    Ultima modifica di darkwolf : 08-11-2009 alle ore 16.29.55

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •