[Meta-tag] dove collocarli
spero che questa volta il titolo e il luogo siano esatti :) ho avuto bisogno tre volte del supporto e mi sono beccato 15 punti gia di penalita :D
Insomma ragazzi quello che volevo chiedervi e dove vanno inseriti questi benedetti meta-tag per velocizzare il processo di ricerca del sito nei motori.
Prima ero in un altro circuito e i procedimenti erano differenti qui sto trovando abbastanza difficolta a capire questa cosa, ma guardando le mie statistiche al trasferimento su altervista sono passato da una popolarita del 96% a una popolarita del 10% e l'unica cosa che mi spiega un po il problema e forse l'assenza dei meta-tag. li ho generati tramite un sito ma ora non so dove metterli :)
Oltre questo ho un altro problema che sempre non riesco a risalire dove modificarlo e cioe il nome del forum, praticamente la mia pagina si chiama portal e io vorrei mettergli il nome del forum, idem quando dal portale si entra nel forum, non ha nome la pagina si chiama forum e cosi nei motori di ricerca il nome del mio forum non e reperibile non essendo scritto, non so se ho reso l-idea o mi sono espresso bene, ma comunque se andate qui http://sheridansfaces.altervista.org/portal.php lo vedrete da soli, e capirete a cosa mi riferisco perche gia dal link si vede.
grazie mille anticipatamente a chi mi dara supporto