Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Inserire video nel sito con Media Player

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserire video nel sito con Media Player

    Buongiorno a tutti, il mio problema è il seguente,
    voglio mettere all'interno delle mie pagine web dei video in modalità streaming ma quando uso media player non mi centra le immagini all'interno della casella che io definisco (es width="625" height="550"), per cui mi ritrovo a dover ingrandire enormemente la finestra per visualizzare il video.
    il codice che uso è questo:

    <embed src="mio link" id="WinMedia1" border="0" autostart="true" loop="false" width="625" height="550">

    Help me!

    grazie, Osrmariano

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa, perchè invece non usi YouTube, Metacafe o altri servizi di video sharing e inserire l'embed? Così la gente lo può commentare e inserisci magari un link del sito sulla descrizione per prendere un pò di visite? Così fai prima, risolvi il tuo problema facilmente e non occupi spazio sul tuo sito in AV! Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi serve metterli sul mio server per determinati motivi, per cui ho bisogno di fare cosi...
    Nessuno mi può aiutare??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma fatti capire!
    Qual'è il tuo problema? Dopo che carichi il video in swf o mp3 o mp4 o avi o divx o altri formati (tranne il flash e l'xml), devi inserire questo codice nelle tue pagine: "
    Codice:
    <embed src="/url del tuo video" widht="650" height="550" loop="1" autostart="metti yes se vuoi farlo autopartire all'avvio della pagina dove collocato l'embed, no invece per disattivare l'autostart" volume="75"></embed>
    "
    Ed è finita lì! Ma poi è questo che volevi?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No ok fin li ci ero arrivato, il problema è che quando imposto le dimensioni dello schermo di mediaplayer il video che viene visualizzato è più grande della finestra.. In pratica si vede solo metà della schermata..mi scuso se non riesco ad essere chiaro..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •