non riesco a visualizzare index, ricevo errore 404 (era:Sito web)
Ho iniziato ha costruire un mio sito e non riesco ha metterlo in rete. Essendo iscritto ed entrando nel pannello di controllo/gestione file e mettendo il file index.html, quando vado per aprirlo mi da l'errore 404.
Non ricordandomi la procedura vorrei per cortesia un'aiuto da parte vostra per la configurazione del sito nel pannello di controllo/gestione file.
Sperando di essermi espresso con chiarezza vi saluto e vi ringrazio per la collaborazione.
pagina index.html (tutto minuscolo)
Grazie Seneca per la risposta.
Forse non mi sono spiegato bene.
Allora io entro in pannello di controllo e vado su gestione file e mi si apre la pagina dove c'è in alto a destra (invia file - sposta - copia - cancella) io klicco su invia file e si apre la pagiana: percorso (sul tuo PC), alla voce 1 klicco su sfoglia cerco la mia pagina index.html e klicco invia file.
Il file index.htma mi va sulla pagina gestione file dove c'è (file index.html - dimensione 404 - modifica16/06/09) ma se io klicco sul file index.html si apre la pacina che mi dice errore 404 e non la pagia index.html che ho costuito, in cosa sbaglio????
Scusandomi per la mia incomprensione ti saluto e ti ringrazio.