Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi con un link

  1. #1
    iisweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-07-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito problemi con un link

    ho un problema con un link che ho inserito all'interno di una pagina ospitata qui su altervista.
    si tratta di un link ad una pagina esterna che ho inserito con il classico <ahref="indirizzo del sito"> e che se apro in locale funziona perfettamente; invece nella pagina visualizzata sul web non riesco a capire come mai viene aggiunto anche l'indirizzo della pagina stessa (quella in cui sta il link) subito prima dell'indirizzo che ho inserito io che quindi non è utilizzabile.
    pensando ad un errore mio o a qualcosa inserito da dreamweaver che uso per fare le pagine, sono andato a controllare il codice qui dall'interno di altervista, ma in realtà il codice è quello giusto e all'interno del link c'è effettivamente soltanto quello che avevo scritto io.
    spero di essere stato chiaro, ma se qualcuno volesse posso passargli anche l'indirizzo della pagina in questione.
    se poi qualcuno mi potesse spiegare perché, sarebbe ancora meglio.
    che ci siano problemi a mettere link a pagine esterne da altervista? non mi risulta che mi sia mai successo in altri casi.
    ci tengo a dire che il link in questione non riguarda nessuna pubblicità e non punta a cose strane.
    ciao, Marco

  2. #2
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Posta il codice per favore...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Assicurati che l'indirizzo del link inizi con http://......


    ciao!

  4. #4
    iisweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-07-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    come ho fatto a non pensarci, in effetti avevo iniziato il link semplicemente con www.....
    proprio un errore da principiante, a mia discolpa posso solo dire cheera tanto che non mi capitava di mettere un link esterno su una pagina.
    comunque grazie mille debug, ma non ho postato il messaggio nel forum?

    ciao,
    Marco

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Assicurati che l'indirizzo del link inizi con http://......


    ciao!
    ciao,
    io invece non riesco ad aggiungere i link delle mie sotto-pagine del sito nella toolbar!! come si fa ad inserire i link alle mie pagine dalla home page?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •