-
Raga, sapete per caso come fare a levare quelle fastidiose barre dei frames? ho inserito l'elemento frameborder="0" ed un piccolo risultato l'ho ottenuto, ovvero l'assottigliamento della barra di separazione, ma non l'eliminazione.....come si fa?
P.S. se tutto va bene riuscirò per il 2050 a inserire le mie prime quattro pagine web, assortite solo di una immagine?
P.S.S. è inutile che clicchiate sul mio sito, tanto non c'è assolutamente nulla, nemmeno l'index.html....
questa sezione non è la più adatta per questo thread. Evitate in futuro di postare OT, ma controllate sempre che vi sia una sezione più adatta all'argomento.
Grazie
Team Moderatori
-
nella dichiarazione di frameset prova a scrivere scrivere questo:
[code:1:6abfa5a6f5]<frameset rows="tuovalore,altrovalore" framespacing="0" border="0" frameborder="NO">[/code:1:6abfa5a6f5]
ovviamente rows oppure cols
dimenticavo un'altra importante raccomandazione (te la copincollo, perché la vado a scrivere un po' dapertutto)
non mettere titoli come questo (richiesta d'aiuto)
quando si va a leggere il forum non si capisce a cosa si riferiscono e fanno perdere un sacco di tempo, perché si vanno ad aprire più volte inutilmente, non ricordandosi di averli già letti
il titolo deve esere significativo, in questo caso ad esempio:
Citazione:
aiuto frame senza bordi
-
Io aggiungerei, "how-to" non è la sezione per chiedere aiuto :wink: è più facile e veloce postare nella selezione adeguata...