Ho disabilitato il dx e se premuto esce l'alert, si può personalizzarlo, colori ecc?
Printable View
Ho disabilitato il dx e se premuto esce l'alert, si può personalizzarlo, colori ecc?
Io nel tuo sito (photoman.altervista.org) uso il tasto destro senza problemi.
PS: vedo alcuni banner di dubbia regolarità: BannerPromotion; fotobanner ecc...
Insomma ben 4 banner da 468x60 e nessuno di questi by AV.
E per quale motivo Sconsigliamo sempre di adottare questi inutili blocchi secondo te?
Ciao!
E se faccio uno screen shot come fai a proteggerle?
E se disattivo javascript come fai?
E se uso un browser non compatibile con il tuo blocco come fai?
ciao!
Ma come vedi è fatica sprecata!
Poi contento tu...
Ciao!
Cosa capisce?
Che non deve rubare l'immagine?
A quel punto metti una bella scritta di copyleft o adotta le CreativeCommons.
Ciao!
Allora non serve disabilitare il tasto destro
Rispondo alla domanda iniziale, saltando tutte le polemiche - peraltro condivisibili - qui sopra: in JavaScript non puoi personalizzare l'alert, se non usando una delle tre funzioni standard:
- alert (testo): finestra di conferma, visualizza il messaggio e un pulsante OK. Nessun valore restituito
- confirm (testo): finestra di scelta booleana, visualizza il messaggio e i pulsanti OK e Annulla. Restituisce il booleano true se è premuto il pulsante OK, false in caso contrario
- prompt (testo): finestra di input, visualizza il messaggio, una casella di testo vuota e i pulsanti OK e Annulla. Restituisce il valore inserito nella casella come stringa se viene poi premuto il pulsante OK, oppure null se è premuto il pulsante Annulla
- prompt (testo, default): come l'altra prompt, ma inserisce il valore di default nella casella di testo
Stammi bene...
a questo punto le blocchi con htaccess, se non esiste l'HTTP referer dai 404....