Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto per modificare il menù!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto per modificare il menù!

    Ciao io ho questo sito, e uso il tema fadethingee, vorrei sapere se esiste un modo per far esi che i nomi nel menù a sinistra ( e anche a destra) compaiano in fila per due.Mi spiego meglio: Io vorrei avere un menù con 2 elementi per fila, così che occupi meno spazo in lunghezza e secondo me sta anche meglio..non so se si può fare, ma se si può tenete conto che non ci capisco molto a parte di html......Ciao e grz

    P.s naturalmente questo mex sarà pieno di errori ortografici che sto cercando...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da narutofanweb Visualizza messaggio
    Ciao io ho questo sito, e uso il tema fadethingee, vorrei sapere se esiste un modo per far esi che i nomi nel menù a sinistra ( e anche a destra) compaiano in fila per due.Mi spiego meglio: Io vorrei avere un menù con 2 elementi per fila, così che occupi meno spazo in lunghezza e secondo me sta anche meglio..non so se si può fare, ma se si può tenete conto che non ci capisco molto a parte di html......Ciao e grz

    P.s naturalmente questo mex sarà pieno di errori ortografici che sto cercando...
    protesti fare due cose o creare il menu manuaklmente inserendo i link manualamente oppure potresti fare un menu ad albero o un menu a linguette con un pò di html

  3. #3
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    io non vedo queste due file che dici....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non le vedi perkè nn ci sono vorrei farcele essere ma non so come fare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora potresti fare così: crei un div che ha come lunghezza quella di 2 elementi messi insieme poi crei una lista ul e fai modo con i css che non vada a capo ma continui sulla stessa riga con display:block (non ne sono sicuro) e così quando arriva al terzo elemento della lista deve andare a capo perchè senno non entra nel div

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Credo sia giusto ma nn ci capisco un acca di css : (
    Grazie lo stesso =)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •