Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi Con Il Tag Meta E Con La Pubblicizzazione Del Sito, Aiuto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi Con Il Tag Meta E Con La Pubblicizzazione Del Sito, Aiuto

    Salve a tutti, inserisco qui la richiesta perchè non riesco a inserirla nell'area FAQ...

    [DS] L'area How-To è destinata ai tutorial già pronti, in quella FAQ possono scriverci solo i moderatori... per quello il tuo post non compare

    Ho da poco creato il sito http://www.worldranma.altervista.org/, ho inserito anche i meta tag nella head del sito...

    <meta name="description" content="ranmaworld - sito dedicato a Ranma e Akane" />
    <meta name="keywords" content="worldranma, world, ranma, world ranma, ranma world, ranma, akane, sigle ranma, immagini, immagini ranma, testi sigle ranma, episodi ranma, oav ranma, film ranma, manga ranma, ranma fanfiction, personaggi ranma, tecniche ranma, giochi ranma, ranma game, rumiko, takashi, metin 2, beppe, grillo, battaglie, sigle ranma in italiano, informazioni" />

    solo che quando inserisco su google una delle keywords non mi trova il mio sito....vorrei sapere se ho scritto male il tag meta oppure se ho sbagliato qualcos'altro, fatemi sapere.....grazie a tutti....
    Ultima modifica di dementialsite : 02-02-2009 alle ore 12.27.43

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ci sono miliardi di pagine web e sicuramente il tuo sito si troverà visto che hai creato da poco ilsito in pagine molto avanti oppure non ci sarà proprio se non l'hai segnalato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •