Salve,
ho già il sito, ma quando l'ho creato non ho inserito subito le "5 parole per farti trovare", pensando di farlo in seguito, ma ora non ci riesco e così ho un sito NON VISIBILE!!! come faccio a inserire le 5 parole?
grazie, ciao
Salve,
ho già il sito, ma quando l'ho creato non ho inserito subito le "5 parole per farti trovare", pensando di farlo in seguito, ma ora non ci riesco e così ho un sito NON VISIBILE!!! come faccio a inserire le 5 parole?
grazie, ciao
Forse intendi dire i meta tag e quindi le keywords.
Se così fosse devi inserire all'interno del tag < head >:
Che poi possono essere 5 parole o anche 10, l'imporante che siano significative ed utili per il motore di ricerca.Codice:<meta name="keywords" content="1parola, 2parola, 3parola, ecc">
Ma quelle da sole non bastano, infatti ti consiglio di inserire anche la descrizione del sito:Codice:<meta name="description" content="Qui va tutta la descrizione del sito">
Grazie dell'info, ma dove trovo sto tag <head>? è forse dentro: altersito, gestione files, "motore"? o dove?
Ciao
Si trova, o si dovrebbe trovare, nel sorgente HTML della/e tua/e pagina/e
ciao!
danzepalmanova si riferisce alle "parole chiave" per descrivere il sito al momento della registrazione su AlterVista.
Nel pannello di controllo, nella sezione dedicata alle categorie, sarà disponibile, tra qualche giorno, il campo in cui inserire le "parole chiave".