Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Iniziare ad usare il sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Iniziare ad usare il sito

    ragazzi sono uno nuovo, ho appena finito di registrare il sito e appeno ho provato a guardare il mio sito ma mi dice ke lo devo impostare come pagina web iniziale del mio browser! mi aiutate e mi dite come devo fare??????
    grazie in anticipo!

  2. #2
    luca1962 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Cosa intendi dire?
    Metti l'indirizzo del tuo sito, cosi' e' piu' facile aiutarti.
    Luca.

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Cosa non capisci di quel messaggio? E' italiano...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    L'avatar di informaticweb
    informaticweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2008
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ovviamente una volta registrato un nuovo sito ci devi mettere dentro qualche pagina HTML altrimenti è ovvio che non ti visualizzi nulla!
    La pagina che vedi tu non è altro che la pagina iniziale di benvenuto fornita da altervista e se leggi bene dice:
    Benvenuto su AlterVista
    L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo.
    Ciò significa che dovrai creare la pagina iniziale del tuo sito di nome index.html e inviarla dal tuo pannello di controllo, poi creare tutte le altre pagine che saranno collegate alla home page tramite i link!
    @luca1962: il suo sito può essere visualizzato comunque cliccando sul suo nome utente e facendo "visualizza l'home page"!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •