Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: cotrollare che tutto sia regolare

  1. #1
    rastadread non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2008
    Messaggi
    2

    Exclamation cotrollare che tutto sia regolare

    salve, sono simone vecchio, amministratore del sito www.rastadread.com

    sto per trasferire il sito nello spazio da voi offerto, facendo in futuro il redirect per mantenere il vecchio dominio.

    attualmente questo sito non ha scopi remunerativi, non c'è pubblicità, è amatoriale e di informazione.

    ma prima di trasferirlo sul vostro spazio, volevo sapere se ci sono delle cose che non vanno bene.
    ad esempio avete scritto sul regolamento che non si possono pubblicare canzoni con diritti d'autore.
    ebbene io sul mio sito RIPORTO un lettore multimediale hostato da un altro sito che mi ha fornito i codici per l'inserimento su altri siti.
    in ogni caso sono in possesso degli originali delle canzoni pubblicate su quel player.

    inoltre volevo sapere se riscontrate delle irregolarità sul sito. il forum a cui fa riferimento si trova su un alto indirizzo.

    volevo anche avvisarvi che presto il sito cambierà struttura, e sarà simile a una cosa che ho abbozzato per darvi un'idea. il link per visualizzarla è: www.rastadread.com/home
    cliccate sui link per vedere cosa succederà al sito (che manterrà comunque gli stessi conenuti)

    grazie per l' attenzione, scusate il linguaggio web maccheronico

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tutto regolare.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •