Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: L'aspetto del sito non č come dovrebbe essere (era "Adobe Dreamweaver CS3")

  1. #1
    Guest

    Predefinito L'aspetto del sito non č come dovrebbe essere (era "Adobe Dreamweaver CS3")

    Salve a tutti, (giā da un po') ho iniziato a fare qualche prova per aprire una pagina web, www.skiresort.altervista.org .
    Vista la mia scarsa conoscienza dell' html, uso il programma Adobe Dreamweaver CS3, molto valido, tra l'altro questo mi ha permesso assieme ad altre guide di cominciare a capire un po'.

    Ho usato la funzione crea da modello, e risulta molto semplice inserire link foto, cambiare formati aggiungere tabelle e cosi' via....
    Il mio problema č che nel pc riesco a visualizzare perfettamente tutto, una volta copiato in altervista la grafica cambia, soprattutto i caratteri sono come quelli sul wordpad, nonostante con adobe abbia usato altri caratteri.
    Spero di essermi spiegato.... non conosco i termini "tecnici"

    Chissā se qualcuno avrebbe la pazienza di scrivere 2 righe per darmi un 2 dritte su dove sbaglio, ve ne sarei veramente grato :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skiresort Visualizza messaggio

    Chissā se qualcuno avrebbe la pazienza di scrivere 2 righe per darmi un 2 dritte su dove sbaglio, ve ne sarei veramente grato :)
    Ciao, non hai caricato il file mm_travel2.css il quale dovrebbe determinare l'aspetto finale della pagina.

    Lo richiama la seguente riga nel HTML: <link rel="stylesheet" href="mm_travel2.css" type="text/css" />

    In seguito, con il NotePad modifica l'equivalente del class="navText" per cambiare lo stile del menu e modifica l'equivalente del class="bodyText" per cambiare lo stile del testo.

    L'equivalente sarebbe ad esempio td.navText , .bodyText , oppure #bodyText etc...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anke io ho riscontrato questi problemi...non č che potresti spiegarti meglio?io so bene poco di webdesign..

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai giā una discussione personale: http://forum.it.altervista.org/basi-...-funziona.html
    Se reputi necessario, puoi linkare questa, ma č vietato dal regolamento postare lo stesso problema pių volte.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •