Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: mp3 nel mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    come posso fare a inserire nella mia home page alcuni pezzi demo mp3 da me fatti e quindi con i miei copyright.,Li vorrei fare ascoltare.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    come posso fare a inserire nella mia home page alcuni pezzi demo mp3 da me fatti e quindi con i miei copyright.,Li vorrei fare ascoltare.

  3. #3
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Mi sembra molto semplice... :)
    I) Carica il file .mp3 sullo spazio web (cerca di dare un nome tutto minuscolo e senza spazi... se la song si chiama Music Is Life chiama il file musicinlife.mp3 oppure music_in_life.mp3)
    II) Sulla pagina fai un link a http://andyclever.altervista.org/nomecanzone.mp3

    Ora: dipende dal browser e dalle impostazioni ma i visitatori dovrebbero poter scaricare il file cliccando sul link col pulsante dx e selezionando Salva oggetto con nome ecc.
    Se invece cliccheranno col pulsante sx sul link, con buona probabilità il file verrà scaricato in una cartella temporanea e, completato il download, verrà riprodotto con il player di default.

    Se non risolvi il problema in questo modo riscrivi pure, AV ascolta...!

  4. #4
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Mi sembra molto semplice... :)
    I) Carica il file .mp3 sullo spazio web (cerca di dare un nome tutto minuscolo e senza spazi... se la song si chiama Music Is Life chiama il file musicinlife.mp3 oppure music_in_life.mp3)
    II) Sulla pagina fai un link a http://andyclever.altervista.org/nomecanzone.mp3

    Ora: dipende dal browser e dalle impostazioni ma i visitatori dovrebbero poter scaricare il file cliccando sul link col pulsante dx e selezionando Salva oggetto con nome ecc.
    Se invece cliccheranno col pulsante sx sul link, con buona probabilità il file verrà scaricato in una cartella temporanea e, completato il download, verrà riprodotto con il player di default.

    Se non risolvi il problema in questo modo riscrivi pure, AV ascolta...!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come si mette home page io nn so fare molto mi aiutateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non ti pare un po' vecchia come discussione?
    Piuttosto aprine una nuova

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Hai notato che questo topic è di 4 ani fa?
    Hai notato che questo topic non c'entra nulla con ciò che chiedi?
    Se lo hai notato, perchè hai postato qui?

    La tua homepage è pubblicata correttamente: http://forum.it.altervista.org/basi-...-presente.html

    Per ogni altra richiesta, fai prima qualche ricerca nel forum e nelle FAQ.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •