Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: problemi con un loadvar.send

  1. #1
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito problemi con un loadvar.send

    ciao a tutti utenti di altervista.

    ho un filmetino flash.
    ho una variabile loadvars.
    nella variabile loadvars ci sono 3 valori, nick, psw, allyname.
    uso questo comando:
    _root.MAIN.ADMINLOADER.send("http://www.skydrake.altervista.org/darkorbit/allypage/flash/allyfounderpage.php","_blank","POST");

    e al sito me arriva una richiesta GET. in particolare me arriva sta stringa qui:
    ww.skydrake.altervista.org/darkorbit/allypage/flash/allyfounderpage.php?ALLYNAME=Ursa&PSW=echissa&NICK =chilossa

    e me pare brutto mettere così in mostra la pass di qualcuno... perchè non mi fa un POST?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Usa md5 per fare l'hashing.

    Php md5();
    Javascript http://www.webtoolkit.info/javascript-md5.html

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmmm molto strano.
    Sono molti anni che non uso più flash, ma la procedura e l'AS mi pare giusto...
    Prova a togliere quel _blank e vedi se funziona.


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non so minimanente di cosa state parlando ma hai controllato lo spazio che cè nella stringa:

    _root.MAIN.ADMINLOADER.send("http://www.skydrake.a ltervista.org/darkorbit/allypage/flash/allyfounder page.php","_blank","POST");

    nell ink del tuo sito cè uno spazio e nella seconda linea che hai scritto manca una w nel www.
    Ultima modifica di debug : 12-08-2008 alle ore 22.42.48

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lo spazio è dovuto a questo forum che tronca le stringhe troppo lunghe.


    Ciao!

  6. #6
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    magari fosse così banale.
    lo spazio si è aggiunto qui in altervista e il ww al posto di www l'ho dovuto mettere io per non farlo trasformare in automatico in url dal forum...

    non funziona levare _blank. servono 2 stringhe +1 opzionale. la pagina target, il nome del frame dove piazzare la pagina e _blank serve appunto per piazzarlo in un nuovo frame... e POST che serve appunto per spiccicarlo con il metodo post.
    e invece decide di usare il get perchè flash ha voglia di fare i dispetti.
    ho sperato che fosse un problema della runtime version e ho provato a compilare... niente, sempre get.

    se passa qualche flash-guru sarò felice di sapere perchè flash decide autonomamente di fare il contrario di cio che gli viene detto...
    Ultima modifica di skydrake : 12-08-2008 alle ore 22.47.16

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il filmato flash lo stai facendo girare all'interno di un browser?


    Ciao!

  8. #8
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    no. deve girare come exe alla fine. ma so che è possibile mandare dei POST attraverso dei sendAndLoad... semplicemente con il solo SEND alla fine me schifa tutto in get... sto chiedendo di la come fare per leggere gli header perchè con flash mi risulterebbe semplice nascondere le variabili che mando negli header... che sebbene siano leggibili tanto quanto un get da chi sa qualcosina di PC... non vengono perlomeno stampati a video ovunque... :)
    Ultima modifica di skydrake : 12-08-2008 alle ore 22.59.13

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Un eseguibile su pc che interagisce con un file php?


    Ciao!

  10. #10
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    oui. php è ottimo per rispondere alle loadvars.sendandload e alle varie xml.sendandload. e se voglio fare in modo che piu applicazioncine su vari computer lavorino in armonia è utile che si appoggino ad un database online. query permettendo ... :) ma tra un po' arrivo a fare l'up anche al databaso..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mmmm mi sa che stai mischiando un po' troppi linguaggi/piattaforme/applicazioni.

    Fossi in te prenderei in considerazione l'uso di Zinc


    Ciao!

  12. #12
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    se me metto a studia qualcosa de nuovo metto troppa carne al fuoco :) poi si che inizio a fumare per davvero... a me basterebbe che se gli dico de fa un POST a questo questo non decide de farme un GET per dispetto :P

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Sarà ignoranza mia, ma non penso possa funzionare tutto l'ambaradam che hai creato (che però devo ancora capire)...


    Ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Sarà ignoranza mia, ma non penso possa funzionare tutto l'ambaradam che hai creato (che però devo ancora capire)...


    Ciao!
    Puoi far girare PHP su un app da desktop (su CD/DVD, Installer etc.), l'importante è che l'appz carichi un mini-server capace di fare girare il linguaggio.. l'ho già fatto e fidati che funziona :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •