Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come inserire un sistema di votazione a stelle?

Guest

Smile Come inserire un sistema di votazione a stelle?

Ciao a tutti!

Ho bisogno di uno script o di un codice da utilizzare nella mia pagina web: quello che voglio fare è inserire un paio di player con due canzoni in modo che il visitatore ascolti la canzone che gli interessa e la voti da 1 a 10.

Avete presente Netlog? Per votare una foto ci sono accanto 10 stelline grigie e passando sopra con il mouse si può votare accendendo da una a dieci stelle! Questo è quello che voglio fare!

Dove ne posso trovare uno efficiente e sicuro da inserire accanto a questi palyer? Se ce n'è bisogno ecco uno schizzo che ho fatto per farvi capire cosa vorrei fare:

http://img37.picoodle.com/img/img37/...em_673358d.png

è un pò rudimentale, ma è giusto per dare l'idea. Ho messo solo 5 stelle perchè sennò l'immagine diventava troppo grande, ma preferirei che fossero dieci.
    Grazie!

Guest

Predefinito

Per lo script non so che dirti,ma non credo sia legale mettere musica protetta da copyright!
    Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Per lo script non so che dirti,ma non credo sia legale mettere musica protetta da copyright!
    Ciao!
    Non c'è problema per la musica, perchè è già stata messa in rete da parecchio tempo e ho il consenso di chi l'ha scritta...

zulukwebsite non è connesso Utente attivo