-
Modificare hdd online
Salve a tutti, spero di non aver fatto qualcosa di sbagliato ma è possibile modificare l'hdd online? Perchè io ho fatto una prova nella sezione del mio sito "Download con HDD online".
PS: chiedevo solamente per modificare lo slogan che, al posto di dire "inviami i tuoi files", dice "aggiungi il tuo file!"
Ciao!
EDIT: Io tra poco devo uscire, leggerò dopo i messaggi!
-
Se scarichi il file che ti viene chiesto di inserire sul sito, vedrai che è una sequenza di document.writeln() che stampano il codice HTML richiesto per l'HDD online.
Puoi modificare quel file a piacimento (purché non modifichi i controlli del form): ovviamente, per vedere le modifiche dovrai inserire il file da te modificato e non quello di AlterVista...
Esempio di quello che puoi fare è visibile sulla home page del mio sito, colonna destra, area "disco virtuale"...
Stammi bene...
-
Lo so, io l'ho modificato cn blocco note e funziona.
Allora è possibile modificarlo e quindi non va contro il regolamento di AV?
-
Nel regolamento non c'è scritto niente riguardo alla modifica dei tool, se riesci a ottenere qualcosa di ugualmente funzionante (tradotto: che funzioni nello stesso, identico, modo - quindi niente redirect truffa e simili). A titolo di "cortesia", però, evita di rimuovere il link "powered by AlterVista"...
Stammi bene...
-
Tempo fa avevo creato questa versione alternativa dell'hd online, magari può darti qualche idea.
-
Ah, ok grazie.
Ciao a tutti!