Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non mi si apre

  1. #1
    Guest

    Predefinito non mi si apre

    quando creo un sito ci vado e mi compare "benvenuto in altervista" e poi che devo fare per aprire il sito del tutto?
    risposta urgente

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dalle FAQ tecniche:
    Ho caricato il sito ma vedo ancora la pagina di "sito in costruzione", cosa posso fare?
    Quando un navigatore vuole accedere al tuo sito web aprendo l'url http://tu.altervista.org/, il primo file che di norma visualizza si chiama index.html, se il file non esiste allora sarà visualizzato index.htm, se anche questo non esiste allora index.php, nel caso in cui nessuno dei tre esista si avrà un messaggio d'errore oppure si aprirà una finestra di download. È quindi necessario che la nostra home page abbia uno di questi tre nomi per essere visualizzata all'apertura dell'indirizzo del sito. AlterVista ci mette a disposizione una home page fittizia, chiamata index.html, se noi vogliamo chiamare la nostra home page index.htm dobbiamo prima accertarci di aver cancellato il file index.html. Ricordiamoci inoltre di fare attenzione alle maiuscole/minuscole, un file INDEX.html (o anche index.HTML), sebbene sul nostro computer di casa funzioni, non si aprirà qui su AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Unhappy vorrei una risposta un pò più semplice

    mi spiegate dove devo mettere "index.html?"non sono un ACER

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •