Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ciao,Posso avere un motore di Ricerca come Google nel mio sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ciao,Posso avere un motore di Ricerca come Google nel mio sito?

    Ciao,volevo sapere da tutti voi se per caso nel siot di AV si potesse avere un motore di ricerca come Google,per cercare sul prorpio sito web o su Internet... e esiste qual'è il codice da inserire?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    no mi disp, altervista non da questo servizio.. solo il contatore e altri servizi, ma non questo. Se fai una ricerca con google tipo "motore interno" o "motore nel sito" trovi qualcosa

    Ciaoo
    Edit: Avevo capito male, credovo che chiedevi se AV forniva questoservizio. Comunque si può avere il motore di ricerca interno al sito, cerca x il web se nn sai come avelo
    Ultima modifica di WILLYilCOYOTE : 24-09-2007 alle ore 17.54.09

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Diciamo che al 95% dovresti usare php , a meno chè non desideri utilizzare le API di google.
    Cerca con questi termini:
    "API google html.it"
    senza " . Su html.it c'è un tutorial che spiega passo dopo passo come utilizzarle.
    ciaooo
    p.s. ovviamente il tuo sito dovrà essere visualizzato dalle ricerche di google.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi utilizzare FreeFind.com o Google.
    Ultima modifica di funcool : 25-09-2007 alle ore 09.02.04
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •