Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Gallery Photoshop

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gallery Photoshop

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi cimento da poco col web per cui siate buoni e parlatemi facile.
    Il mio problema è questo ho sviluppato un sito ed ho inserito una galleria di immagini fatta in photoshop di tipo flash, ho caricato tutto sul sever via ftp per non dimenticare nessunfile, quindi ho verificato che ci fossero effettivamente tutti i file.
    Fatto questo però quando accedo al sito http://thphoto.altervista.org/sibill...lini_index.htm per visualizzare la gallery questa non mi fa vedere le immagini.
    L'animazione pare che funzioni infatti le varie slide scorrono ma vuote senza immagine, e come se nn ritrovasse le immagini.
    Allora vi chiedo aiuto, siccome ho basato tutto il mio sito su tale tipo di galleria , come posso fare a visualizzare le immagini?


    Grazie mille in anticipo

    Antonio

    PS non mastico niente di linguaggio di programmazione
    Ultima modifica di thphoto : 12-09-2007 alle ore 10.59.48

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Oltre a dirti di controllare se hai caricato tutti i file non è molto facile aiutarti in altro visto che non si ha il sorgente del file in Flash.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •