Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Archivi - Decomprimerli online

Guest

Predefinito Archivi - Decomprimerli online

Ciao, esiste un modo per scomprimere un archivio (zip o rar) inviato su spazio web direttamente dallo spazio web? Avevo sentito che si faceva inviandolo insieme a un php con una particolare funzione ma non so se sia vero. Purtroppo da gestione file non c'è la funzione comprimi/decomprimi.

Vorrei tanto sapere la soluzione... ci credete che 1 anno fa ho inviato un intero CMS a mano! Ebbene si, a mano 1800 file e centinaia di cartelle; una cosa disumana che fino ad ora ho evitato non facendo quello che volevo fare.
    Ultima modifica di fusionemortale : 06-09-2007 alle ore 17.38.44

Guest

Predefinito

Se lo scopo di quello che cerchi è esclusivamente inviare sullo spazio web una serie di cartelle e/o file, ti basta usare un programma FTP tramite il quale è possibile il trasfewrimento tramite trascinamento.

Ciao!

Guest

Predefinito

Sisi questo lo so ma si tratta di componenti da decomprimere.. per farla breve fai conto che sia un CMS da installare. Le cose sono due: o uppi "a mano" i file del CMS o uppi l'archivio e lo scomprimi nello spazio web. Questo non lo so fare :(

Ospite Guest

Predefinito

Dovresti usare le funzioni php per files zip.
    Ma purtroppo qui su AlterVista non sono abilitate.
    Se cerchi nel forum trovi diverse richieste e domande in merito.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fusionemortale Visualizza messaggio
    Sisi questo lo so ma si tratta di componenti da decomprimere.. per farla breve fai conto che sia un CMS da installare. Le cose sono due: o uppi "a mano" i file del CMS o uppi l'archivio e lo scomprimi nello spazio web. Questo non lo so fare :(
    Avevo capito perfettamente, oppure tu intendi qualcos'altro ma non si capisce.

Tu scarichi il pacchetto zippato di un CMS, ad esempio, e lo devi caricare tutto nel tuo spazio; non fai altro che scompattare in locale lo zip, aprire il programma ftp e caricare il tutto con un semplice trascinamento.

Ciao!

Ospite Guest

Predefinito

uppi l'archivio e lo scomprimi nello spazio web
    Intende usare FTP unicamente per uppare lo zip originario decomprimendolo solo una volta che questo si trova sul server, per risparmiare sul tempo di upload
    Per "uppare a mano", infatti, credo intenda l'upload di files singolarmente (anche tramite FTP).
    Come già detto, su AlterVista non è possibile decomprimere pacchetti zip sul server.