Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema inserimento contatore

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema inserimento contatore

    Ciao gente,
    scusate se apro questo ennesimo topic sui contatori..ma ho già cercato fra quelli aperti e non ho trovato la soluzione al mio problema..io avrei intenzione di mettere un contatore nella mia homepage (quella successiva alla pagina "entra")..ma dopo aver inserito il codice preso dal "tool" di altervista, quando entro nella homepage, questa mi sta aperta un attimo e poi mi passa ad un'altra pagina che contiene solo il contatore..se volete verificare il mio sito è www.monta88.altervista.org...inoltre il contatore mi va avanti di 2 in 2..qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo

    Ciau

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    copia e incolla la porzione di codice del contatore così vediamo insieme il problema

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il codice è:
    <TABLE cellspacing="0" cellpadding="0" border="1" width="100%" height="8%">
    <TR>
    <TD>
    <script type="text/javascript">
    var counter_style = 12;
    </script>
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>

    </TD>
    </TR>
    <TABLE>

    ho provato a levarlo dalla tabella ma la situazione non cambia..grazie x l'aiuto!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se non erro nell'url dello script c'è scritto .j s l'estenzione è cambiata da un spazio
    EDIT: dovrebbe essere .js

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    hai ragione era staccato, ma l'ho riscritto correttamente e mi dà lo stesso problema..non so proprio più che fare..:"( se volete riposto il "nuovo" codice:
    <script type="text/javascript">
    var counter_style = 22;
    </script>
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>

    inoltre non so perchè ma se vedete anche ora sembra che l'estensione ".js" sia con lo spazio ma vi garantisco che nel codice non c'è questo spazio..
    Ultima modifica di debug : 03-09-2007 alle ore 23.46.01

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Lo spazio lo mette il vBulletin, non vi preoccupate è normale.


    Ciaooooo!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora se non è questo il problema quale può essere? io ho fatto esattamente come scritto sul sito..inoltre lavoro direttamente sul codice html senza usare programmi di editing..qualcuno mi può aiutare? help

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Prova a rimuovere gli altri 2 richiami agli altrettanti file .js esterni.


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ciao debug..ho levato un richiamo a .js esterno e adesso il contatore funziona perfettamente!Ringrazio molto te e gli altri utenti per l'aiuto! Tuttavia vorrei sapere se è possibile mantenere tutti e 3 i file javascript perchè sono essenziali per la pagina..grazie e scusate ancora per il disturbo!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Bè, essenziale il resize dell'immagine di sfondo non mi pare proprio...
    Se posso darti un consiglio spassionato, puoi adottare un diverso metodo per lo sfondo, ad esempio con i CSS, certo non avrai lo stesso risultato, ma chi ha detto che sia peggio?

    Fai qualche ricerchina per conoscere cosa è possibile fare con i CSS, vedrai che non te ne pentirai.


    Ciaooo!!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ok..grazie mille!
    Prima di chiudere questo topic vorrei togliermi un dubbio sempre sul mio problema..facendo ricerche su vari siti ho trovato scritto che si possono inserire quanti richiami a file .js vogliamo...ma allora è possibile trovare un modo alternativo piuttosto che eliminare un richiamo .js a scapito di un altro? (come nel mio caso).. perchè ci terrei a mantenere il resize della pagina come ho adesso..spero di essere stato chiaro..e spero in una vostra risposta..
    ciao!
    Non c'è proprio nessuno ke mi può aiutare?:(
    Ultima modifica di monta88 : 04-09-2007 alle ore 16.18.38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •