Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: creare habbo hotel

Guest

Predefinito creare habbo hotel

sentite raga mi potete dire cm si fa a fare un retroserver di habbo molti miei amici lo hanno xo nn sn riuscito a dirgli cm si fa voi potete aiutarmi a farne uno se xfavore mi dite cm si fa e nn risp ad esempio dv essere bravo cn questo o cn quello ditemi subito cm si fa mettete una pagina ke spiega dv andare ke clikkare ecc cmq vedete voi raga basta ke mi risp ciao

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ti consiglio per prima cosa di leggere le F.a.q., che rispondono alle più comuni domande sui servizi offerti da AlterVista, ed il regolamento della stessa, così da sapere cosa puoi e non puoi fare con il tuo spazio web.

Seconda cosa, un'occhiata al breve regolamento del forum non può che aiutarti ad ottenere il meglio da queste pagine.

Infine, per quanto sono riuscito a tradurre dal tuo stentato italiano, mi sembra che ciò che vuoi fare non sia permesso da AlterVista; cito:
    Citazione Originalmente inviato da dapeco
    occhio che tutti i contenuti "habbo" appartengono alla società Sulake, non è quindi possibile utilizzare retroserver per il gaming che utilizzino materiale coperto da copyright.
    Quindi devi essere bravo a ridisegnare e ricreare tutti i contenuti tu stesso, altrimenti su AlterVista è vietato.

zulukwebsite non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da embriux Visualizza messaggio
    ditemi subito cm si fa mettete una pagina ke spiega dv andare ke clikkare ecc cmq vedete voi raga basta ke mi risp ciao
    pretenzioso eh? tanto vale ke trovi qualcuno ke te lo faccia per te

Guest

Predefinito

embriux, la prossima volta scrivi in italiano comprensibile, oltre a seguire i suggerimenti già fatti.

Ciao!