Sto cercando di creare un form per le mail del mio sito. cercando e rovistando sul web sono riuscito a scaricare dal sito un form praticamente fatto, unico problema, non sono sicuro che funzioni, ma è possibile che in locale la cosa non possa funzionare.
Sto come detto prima creando il mio sito in flsh usando macromedia mx, solo che non sono proprio sicuro di quello che sto facendo..
Diciamo che sto creando l'intero sito sullo stesso file .fla che ho chimato MAMA Style.fla.

Volevo sapere se è una cosa comune oppure sono io l'eccezione.
Creando siti in html di solito ogni ad ogni pagina corrisponde un file.html.
Vorrei sapere ad esempio: il sito www.gazzetta.it è un sito interamente realizzato in flash oppure no??? Ho dei problemi a distiguere le cose, è possibile creare un sito che sia mezzo html e mezzo flash oppure sono due mondi separati???

Bene tornando al discorso di prima volevo far si che un collegamento con un pulsante situato in alto sul sito aprisse una specie di pop up contenente il form per le mail (2.fla salvato sul picci nella stessa cartella). se pero, facendo un esempio prendo una scritta "contatti" e nel collegamento inserisco 2.fla, questi anziche aprirmi la pagina mi fa scaricare il file.

Un collegamento, ad esempio al mio sito web scritto come http://www.mamastyle.it mi viene bloccato da uno strano errore.

Un collegamento per una mail che utilizzi Outlook express invece con il seguente codice mailto:info@mamastyle.it è funzionante.

Ho creato una scena diciamo quella principale con dimensioni di 800x600pxl, ma vorrei che quest ultima fosse centrata sullo schermo invece di starmi in alto a sinistra. Come dovrei fare per centrarla???

Grazie a tutti