salve a tutti sono nuovo, ho un problemino ho caricato il file index.htm, ma non si visualizzano le immagini come posso fare
Printable View
salve a tutti sono nuovo, ho un problemino ho caricato il file index.htm, ma non si visualizzano le immagini come posso fare
Ciao e benvenuto, guarda tra i topic i rilievo in questa stanza in cui ti ho spostato, se ce n'è qualcuno che ti sembra possa aiutarti.
PS: leggi il regolamento del forum prima di continuare.
Ciaooooo!
scusa non ho trovato niente mi puoi dire tu?...senti un altra cosa alcuni collegamenti ipertestuali neanche funzionano....perfavore aiutami
Leggi qui.
Per quanto riguarda i link difettosi è lo stesso principio delle immagini.
Se capisci dove sbagli e riesci a correggere, riesci a farlo anche per i collegamenti.
Ciaoooo!
scusa l'ignoranza, ma non riesco a capire il problema se per favore mi spieghi come risolvere questo problema ne sarei grato....grazie
Hai letto quello che c'è scritto nella discussione che ti ho linkato. E' spiegato bene tutto lì.
per quando riguarda le immagini ho capito...bastava inserire una nuova cartella...pero per quando riguarda il problema del collegamento nn sn riuscito a risolverlo
Sii più specifico; cosa non riesci a fare o a capire? Che problemi riscontri? Su quale link?
Ciaoooo!
ho caricato altre pagine e quando apro l'index e clicco sul collegamento che mi permette di aprire la pagina creata, mi da l'errore 404
Devi controllare i link come hai fatto con le immagini.
ma non capisco perche alcuni funzionano e altri no
Come hai fatto a controllare gli indirizzi delle immagini?
Hai controllato percorsi, cartelle e nomi, giusto?
Bene, fai lo stesso per i link e le pagine.
Fatto questo, se ancora non hai risolto, scrivi tutti i controlli che hai effettuato su un link che ancora non funziona.
Ciaoooo!