-
brutta pagina
ho creato una mia pagina bella e colorata ma quando l'ho pubblicata su altervista è risultata orrida.tutta in bianco e nero,senza ordine.risulta come una lettera scritta di filato e le icone sono sparite compreso il mio bottone paypal.come posso sistemarla?
in più ho sbagliato e ho chiesto l'inserimento del banner pubblicitario in cima e in verticale come posso cambiare il formato?
-
Bè, non so come tu abbia creato la pagina, ma è del tutto sballata a livello di sorgente html, basta visualizzarlo per rendersene conto.
Che programma hai usato?
PS: sposto e modifico il titolo, maggiore attenzione in futuro.
Ciao!
-
...vediamo
provo...vi farò sapere
EDIT: non c'è proprio storia mi viene sempre così,pero' sono riuscita a sistemare il banner dove volevo per il resto......sono disperata
-
Nel codice HTML della tua pagina non c'è nulla che colori la pagina o i caratteri.
-
mancano le formattazioni come dice fancool nn c'è niessun tag ke decori il testo ....magari se ci dici ke programma stai usando si può capire il motivo per cui nn risulta nulla oltre al testo scritto..... cmq prima di caricare sul server guarda sempre le anteprime delle pagine ...anzi fallo molto spesso mentre lavori così ti rendi subito conto se stai sbajando o no